Cari Amici, da oggi Smart Atletica pubblica una serie di articoli scaturiti dal Convegno “Lo sviluppo e la gestione del Talento. Sistemi a confronto fra Sport e Impresa”. Lo fa attraverso le considerazioni dei membri del proprio Consiglio Direttivo, che hanno cercato di porre l’attenzione sui punti più significativi degli interventi dei vari relatori.

Nella pubblicazione completa dei vari commenti si potrà avere un’idea ancora più precisa di quanto presentato e di quanto potrebbe essere utile fare, soprattutto in prospettiva, per non perdere i talenti che oggi calcano le nostre piste, pedane, strade, montagne etc…

Smart Atletica vuole offrire, così, anche lo spunto per fornire il proprio contributo a tutti coloro che vorranno intervenire su quanto pubblicato.

 

Nella pubblicazione dei vari commenti cercheremo di seguire la stessa sequenza avvenuta durante il Convegno, per cui partiamo con le considerazioni di Franco Parigi, su quanto esposto da Stefano Baldini. Nei prossimi giorni seguiranno i commenti sugli altri interventi.

 

Buona lettura a tutti con l’auspicio di ricevere altri vostri punti di vista e altre vostre considerazioni che aiutino ad aprire un dialogo e un confronto su un tema centrale qual è lo sviluppo e la gestione di un talento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: