L’atletica che vogliamo

L’ATLETICA CHE VOGLIAMO

L’ATLETICA CHE VOGLIAMO

Questa sezione del sito vuole essere il luogo dove attraverso la discussione si confrontano e scambiano le idee e le proposte di coloro che pensano che Smart Atletica sia un mezzo per dibattere e ragionare sulla realizzazione di un nuovo progetto per l’Atletica Italiana.

“L’Atletica che vogliamo” è l’ambito nel quale presentare il proprio punto di vista, anche in forma critica rispetto a quanto proposto da Smart Atletica, perché è nostra convinzione che anche e soprattutto le critiche siano utili alla crescita e allo sviluppo di un contesto, qualsiasi esso sia. Non vi è e non vi sarà preclusione per qualsiasi idea, proposta o critica, purchè l’espressione dei propri punti di vista sia posta in modo civile, organico e strutturato; per intenderci, spazio a chiunque, ma non alle offese personali e/o alla presentazione delle idee, proposte e critiche in modo banale e superficiale e appunto offensivo del pensiero altrui e/o delle persone. Tali forme di espressione non verranno pubblicate, ma cestinate; non è una forma di censura, ma di rispetto verso chiunque.

Gli attuali punti che Smart Atletica propone come tema di discussione sono solo una parte degli argomenti che si possono trattare; è auspicabile che grazie al contributo di chi vorrà confrontarsi e fare proposte, i temi da dibattere aumentino e abbraccino tutte le tematiche che guidano il nostro mondo dell’Atletica.

Per la presentazione dei propri punti di vista e delle idee su uno o più punti proposti in questa sezione del sito, è necessario registrarsi, fornendo i propri dati, nel pieno rispetto delle normative sulla tutela della Privacy.

Quindi buon lavoro a tutti noi, con l’augurio che questa sezione possa far incontrare e discutere tesserati e appassionati di tutta l’atletica italiana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti